DOH !

Chi sono i DOH, Redirect dal forum mmorpgitalia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


image




I DOH sono una gilda nata nel 2004 che si é sempre distinta per una cosa, la ricerca del divertimento.

Per non annoiarvi con lunghi elechi di mirabolanti imprese ecco quali sono i punti fondamentali della gilda DOH su darkfall.

- I DOH sono pirati, una vera ciurma, il gioco cerca di impedircelo, chiedendo risorse e strutture al di la della nostra portata ma il vero DOH é pirata dentro, bastan delle zattere e della voglia di avventure

- I DOH sono uniti, in ogni momento tutti i DOH Online sono nello stesso posto a compiere gesta eroiche o a far minchiate (più spesso la seconda)

- I DOH giocano per divertirsi, non passiamo le nostre ore di gioco fermi a veder salire le skill ma giocando, lo spirito non é "ho 24.8, sparriamo fino al 25" ma "Non so quanta skill ho ma andiamo a vedere se ci son Elfi nel dungeon"

- I DOH non richiedono presenza assidua, la maggioparte di noi lavora e se potete giocare 5 ore alla settimana non c'é nessun problema.

- I DOH non richiedono abilità da Powerplayer, ci si puo' divertire anche morendo.. nello stesso tempo non crediate che in mezzo ai DOH sia impossibile trovare gente valida

- I DOH non richiedono tasse, agiamo come una ciurma, se le cose vanno bene si guadagna tutti, se vanno male si perde tutti, chiunque abbia bisogno di qualcosa l'avrà.

- I DOH trovano sempre il mondo per divertirsi, partire in zattera per un'isola lontana, scendere a raccogliere risorse, trovare un alfar che nuota, imbattersi in un gruppo di umani e morire da un mostro troppo forte é positivo, se nel frattempo ci si é divertiti.

- I DOH amano spargere allegria nel mondo e nei forum.. se succede qualcosa di divertente i DOH saran li a raccontarlo.. se non succede.. lo si fa sucedere.


Se tutto questo vi piace pensate di giocare con noi, siamo Orchi e Lupi, non possiamo accettare, per ora, altre razze, perché i DOH sono sempre uniti e, attualmente, vivono nelle terre degli orchi.
Se siete Un peluches o un pelleverde veniteci a trovare nel nostro forum, www.clandoh.net, o cercateci in gioco, o leggete i nostri racconti.. se vi ritrovate a ridere.. forse siete dei DOH !
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ehehe grande ram, bella descrizione azzeccatissima dello spirito che ho notato in game pure io....se non avessi già rerollato per unirmi a voi, dopo questo manifesto lo farei :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Cancella il og, fai un alfar e poi rirolla sisi O_O
 
Top
Rufilius
view post Posted on 31/7/2009, 11:16




anche io ho rirollato ihihi, vabè che avevo giocato 3 ore ma insomma.....avevo pur sempre racimolato ben 200g.....
 
Top
Bettega87
view post Posted on 21/7/2010, 09:00




Oi ragazzi...ma voi pretendete l'utilizzo obbligatorio di determinati programmi come ts?...perchè io non ce l'ho, mai usato...volendo posso installarlo però non so quanto potrei parlare (ascoltare si) in quanto ho ilpc in sala, e la sera ci son i miei a guardare la tv e se mi metto a parlare e a disturbare mio padre non so che cosa mi possa succedere asd.....
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:41
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non é obbligatorio, solo cghe se non lo usi ti banniamo 8Da MMORPG italia sisi asd) ^_^

Comunque no, non é obbligatorio, AL LIMITE se facciamo qualcosa di epico e se puoi lo mettiin ascolto.. anche perche' a nons entire le cazzate a voce ti perdi metà del divertimento asd
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:10

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


è obbligatori sisi se no poi banneremo boris xD

scherzo...............(non sul bannare boris però O_O)
 
Top
Bettega87
view post Posted on 21/7/2010, 12:40




Marò che spammoni asd....XD

Comunque dai in caso lo installo e mimetto in ascolto...voglio proprio sentire cosa si dicono i doh mentre razziano per il mare a bordo di una raft!!!XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:41

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


è + probabile che senti i doh mentre muoiono annegando nella raft xD
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 21/7/2010, 13:45




Ebbene si, noi anneghiamo nelle raft :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:53

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


e quante sono O_O ?
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 8/12/2016, 14:11




stickato!
 
Top
12 replies since 21/4/2009, 21:03   2460 views
  Share